Dreamin 101: un’analisi dell’azienda

Dreamin 101 è un’azienda italiana che ha fatto del cliente il suo punto focale sul quale lavorare per creare prodotti di primo livello. Oramai è un’azienda conosciuta che si è imposta con merito sul mercato, e se vi fosse ancora qualcuno che non conosce questo brand, è capitato nel posto giusto. Nel nostro articolo andremo a scoprire cos’è Dreamin 101 e quale sia il suo punto di vista aziendale.

Dreamin 101: artigiani del piumino

L’esperienza centenaria, ricordata anche dal numero che compone il nome di questa azienda, ha permesso di farla diventare punto nevralgico del mondo del piumino. Inoltre, a questa esperienza si aggiunge l’esclusività delle materie prime. Il risultato di questo eccellente connubio è stata la realizzazione di un piumone che è risultato idoneo e perfetto per tutti.

Il punto di forza di questa azienda è la creazione di una filiera produttiva che fa in modo di portare direttamente il prodotto, una volta uscito dalla fabbrica, direttamente a casa del cliente. Per questo Dreamin 101 è in grado di realizzare ogni articolo in base all’esigenza del cliente, e regalare un prodotto a prezzi interessanti e soprattutto concorrenziali rispetto ad altre aziende del settore.

Quali sono gli elementi che fanno di quest’azienda una certezza assoluta? Ciò che contraddistingue Dreamin’101 sono tre principi fondamentali:

La qualità: convenienza sì, ma nel rispetto della qualità del prodotto. La società non produrrà mai prodotti con materiali che non siano stato vagliati e considerati di alta qualità. Un prodotto che arriva da questo brand è sicuramente di valore.

L’etica: non si arrecano danni agli animali o al loro habitat all’interno della filiera produttiva. Utilizzo di energie rinnovabili nella produzione e riutilizzo degli scarti da parte di aziende agricole del luogo. Imbottiture 100 percento vegetali e rigenerazione di piume e piumini, lavando e sterilizzando tutto per dare al prodotto una nuova vita, ma facendolo in maniera sostenibile.

Le certificazioni: l’azienda è dotata di tutte le certificazioni necessarie allo svolgimento della propria attività, per garantire che ogni cosa sia a norma di legge. Questo chiaramente non solo a livello italiano, ma anche per quanto riguarda la regolamentazione UE.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.