Graziano Catering, Caltanissetta

CateringCi sono degli eventi in cui non si vuole lasciare nulla al caso, in maniera particolare un matrimonio. Questo evento speciale è spesso il giorno più bello per le persone direttamente coinvolte e davvero si desidera che tutto sia curato e preciso, fin nel minimo dettaglio.

Per fare questo è fondamentale rivolgersi ad aziende esperte nel settore, che sappiamo prendere in carico l’accoglienza, il buffet, la preparazione della sala e degli allestimenti.

In Sicilia, Graziano Catering è una delle aziende più professionali in assoluto.

Servizi offerti

Quattro sono le aree di servizi coperte principalmente da quest’azienda di catering:

  • accoglienza, importante per dare una eccellente prima impressione ai propri ospiti, che verranno accolti dallo staff della Graziano Catering, che servirà finger food e soft drinks;
  • buffet, con una varietà di piatti di carne, pesce e verdure, per far contenti davvero tutti;
  • preparazione della sala e accompagnamento degli ospiti, con sistemazione personale;
  • preparazione degli allestimenti, eleganti e curati fin nei minimi dettagli, con piatti scenografici e gustosi, preparati da chef che sono tra i massimi esperti in Sicilia per quanto riguarda la cucina, servizi da personale altamente qualificato.

La filosofia

L’idea dietro ogni cosa preparata e curata dalla Graziano Catering è quella di voler dare, al cliente, il massimo in ogni momento.

L’obiettivo finale è quello di dare al cliente solo il piacere di vivere l’evento senza alcuna preoccupazione, con la certezza che tutto si svolgerà in maniera perfetta, così come indicato.

La cucina

Come anticipato, sono tantissimi i piatti a base di carne, pesce e verdure che vengono preparati per deliziare gli astanti. Tutti gli ingredienti sono freschissimi e le realizzazioni sono fatte da cuochi professionali, con anni di esperienza alle spalle.

Le sedi

La Graziano Catering si trova in viale dei Normanni 2, a Mussomeli (Caltanissetta), ma opera anche a Catania, Modica, Palermo, Taormina e Roma. Tra le location consigliate per tenere il proprio ricevimento di nozze, invece, troviamo, tra le altre, Villa Anna in Ragusa, Villa Cardinale in Caltanissetta, Palazzo Biscari in Catania e il Castello di Donnafugata in Ragusa.

Sito ufficiale e canali social